Kon'nichiwa 🤍

Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " Caduto sette volte, si rialza otto "

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    un po' ovunque

    Status
    Offline
    Kon'nichiwa min'na! :]

    Mi presento, sono Mae (si legge mei) e come tutti voi sono una grande appassionata del mondo anime e manga, a dire il vero del Giappone in generale.

    (Cercherò di fare una presentazione breve, senza creare papiri come è di mia consuetudine. O almeno ci provo)

    Dunqueee, sono cresciuta con la storia di Nana, nei momenti di gioia e tristezza mi faceva compagnia la serie di Orange, Bakura Ga ita, le situazioni di lei e di lui… E poi ho scoperto Kamisama Hajimemashita (anche se Inuyasha è stato uno dei miei primi amori di una me giovanissima :kawaii: ), quindi mi son buttata nel genere fantasy come anche Blue Exorcist o Black Butler o The Vampire Knight.
    Bazzico da un genere all’altro. :XD:
    Ad esempio al momento sto seguendo e di cui mi sono follemente innamorata è Jujutsu Kaisen ( Gojoooo :good: ) e contemporaneamente leggo e guardo le avventure della meravigliosa Frieren e la storia d’amore più tenera di quest’anno A Sign Of Affection.

    Il motivo per il quale mi sono decisa di iscrivermi a dei forum è stata la scoperta dell’anime A Condition Called Love, trovato randomico su Cruncyroll, dove purtroppo hanno fatto uscire due episodi ed ogni episodio bisogna aspettare una settimana. :gasp:
    Quindi mi son detta: "ma hey, nei forum posso trovare manga già conclusi oppure altri progetti in corso ma del genere che mi piacciono e forse posso trovare gente con cui parlarne! "

    Allora eccomi qua, sono Mae e spero di trovarmi bene con voi! :mail:

    Io e i dango di Nagisa vi ringraziamo molto per aver letto fino in fondo
    dango-daizaku

    Un abbraccio,
    Mae-chan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,138
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    benvenuta tra noi e grazie per la bella presentazione. Nana piace molto anche a me ma ammetto di aver interrotto la lettura, perchè troppo lungo per poi essere interrotto da data da destinarsi... spero che i nostri progetti ti piaceranno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " Caduto sette volte, si rialza otto "

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    un po' ovunque

    Status
    Offline
    Grazie mille Luce!
    Piacere di conoscerti <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,138
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    piacere mio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,257

    Status
    Anonymous
    gif
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2024, 11:54   145 views
  Share  
.