Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,579

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, mi chiamo Simona, appassionata da una vita di anime e manga (vi dico solo “cartoni animati” e “fumetti”) nell’ultimo anno ho iniziato a frequentare un paio di forum e a leggere online, anche se il cartaceo rimane l’unica soluzione che mi dà piena soddisfazione.
    Per quanto la mia passione sia grande e io sia una lettrice vorace, non sono onnivora, quindi seleziono accuratamente sia cosa leggere, sia i forum da frequentare e il vostro,sinceramente,l’ho tra i preferiti da molti mesi, ma non ricordo più come l’ho trovato.
    Sicuramente il vostro nome è stato fondamentale, perché shoujo e shonen (si, sono un romantico maschiaccio! 🤣) sono i generi che prediligo.
    Vi ringrazio infinitamente per il lavoro che fate e spero che vi farà piacere accogliermi tra voi! 3_3

    PS datemi il tempo di capire come si fa e aggiungo il banner in firma
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi!! Mi fa piacere che il nostro sito e forum sia tra i tuoi preferiti. Ma se ci conosci da un po' e ti sei presentata solo ora, vuol dire che ancora non hai ancora letto nulla di nostro? Se è così... Bhe spero che qll che leggerai ti piaccia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,579

    Status
    Anonymous
    Esatto, ancora non ho letto nulla di vostro.
    Non vedo l’ora di farlo e vi farò sicuramente sapere la mia opinione! :*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La domanda nasce spontanea... Come è uno dei tuoi siti preferiti se non hai mai letto nulla?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,579

    Status
    Anonymous
    Sono una persona che non lega molto con il mondo dell'informatica, quindi non ho mai dedicato del tempo alle "cose online". Un anno e mezzo fa, a causa di una malattia che mi ha costretta a letto per svariati mesi, ho scoperto i manga online grazie a bato.to. All'inizio non avevo capito nè che ci fossero dei lavori tradotti in italiano (leggevo progetti in inglese), nè che questi lavori fossero gestiti da gruppi diversi che li mettevano a disposizione dei lettori.
    Poi nel cercare un manga che seguivo (non avevo nemmeno idea che si potesse creare un elenco di preferiti) ho visto che lo riportava anche con la traduzione in italiano e così, a partire dall'Amethyst eyes e poi Manga Cosmo, ho scoperto l'esistenza dei forum e di questo circuito.
    Ho iniziato a fare un elenco tra i preferiti dei link dei forum che mi sembravano interessanti e in questo elenco ci siete anche voi, però non ricordo come vi ho trovato e mi dispiace, se no avrei fornito spiegazioni più dettagliate. Sicuramente il nome è stato fondamentale perchè ho pensato rispecchiasse il genere di cui vi occupate.
    Mi dispiace che la mia inettitudine abbia suscitato dei dubbi/sospetti, o almeno così mi è sembrato.
    Comunque prima, ho visto che tra i vostri affiliati ci sono appunto Manga Cosmo e anche Shingeki no Shoujo, altro sito che frequento. Potrebbe essere che vi ho trovato da loro?
    Comunque spero che adesso sia tutto un po' più chiaro, ma rimango a tua disposizione nel caso ti servissero altre info...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    intanto mi dispiace che sei stata male. Spero che ora sia tutto ok.


    Aaaaaaaaaaaa Quindi sei partita da batoto. Ho capito. Vabbe se non ricordi come ci hai trovato non è importante. Da quelo che dici penso che tu ci abbia trovate tramite batoto...

    CITAZIONE
    Mi dispiace che la mia inettitudine abbia suscitato dei dubbi/sospetti, o almeno così mi è sembrato.

    nessun problema. non è nulla di personale, ma dicendo che siamo uno dei tuoi preferiti senza che hai letto nulla di nostro è normale pensarla cosi...
    collaboriamo sia con il cosmo che con lo shingeki quindi potrebbe essere...
    cmq no è tutto chiaro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,579

    Status
    Anonymous
    :XD: :XD: :XD: Si, forse sono stata poco chiara: eravate nella mia lista di preferiti come papabili in cui prima o poi mi sarei presentata per poter leggere i progetti.

    Appena riesco controllo se ho letto qualche vostro progetto direttamente su bato.to e se così fosse lascio il commento qui sul forum!
    Grazie e scusa ancora per l’equivoco!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    a ecco ora è tutto chiaro. per preferiti intendevi il fatto di aver salvato il mio sito/forum sulla voce preferiti. ora è tutto chiaro

    bhè è probabile che tu abbia letto qlc su batoto allora....
     
    Top
    .
7 replies since 3/4/2022, 18:05   46 views
  Share  
.