Scarica con Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polveredistella Argentea
     
    .

    User deleted


    Dopo aver selezionato un capitolo (Maria di Naoko Takeuchi) vengo riportata in una pagina di 4shared nella quale ci sono diversi link non funzionanti per il download. Cliccando sull'unico link funzionante vengo riportata in una pagina sempre di 4shared in cui devo scegliere la modalità di download:
    - download prioritario con 4shared Desktop
    - download gratuito (in questi caso dovrei attendere 20 secondi)
    invece si apre una finestra con scritto "Scarica subito con il tuo social network" e devo scegliere tra Facebook, Twitter o Google+. Posso continuare tranquillamente selezionando Facebook o meglio di no? Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Online
    a parte che hai copiato un messaggio di un altro utente, ma forse il problema è lo stesso?

    ti dice cosi perche non sei registrata a 4 shared

    se clicchi su facebook ti registri cn l'account di facebook e puoi scaricare. oppure ti registri con utente e pass a tuo piacimento. solo dopo puoi scaricare

    ps i link sono funzionanti. ho controllato
     
    Top
    .
  3. Polveredistella Argentea
     
    .

    User deleted


    Scusa se ho copiato ma faccio molta fatica a spiegare con parole mie il problema (ci ho messo mezz'ora solo per questa risposta) purtroppo sono una ragazza molto timida e riservata e parlo molto poco con le persone, quindi ritornando alla risposta ho cercato se qualcuno aveva il mio stesso problema e l'ho quasi trovato solo che a me chiede di scaricare con Facebook. Ok, allora provo e vediamo che succede.
    Ci sono riuscitaaaa!!! mi ha chiesto continua come polveredistella, dopo aver accettato sono partiti i secondi e mi si e aperta la finestra per scaricare il file. Grazie ancora siete veramente fantastici.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Online
    Tranquilla. Io ho notato che il messaggio era uguale e ho capito che il problema è lo stesso ma non mi è mai capitato che qlc utente copiasse i messaggi x questo mi sembrava strano.

    Ti dice di scaricare con Facebook perché non sei registrata su 4shared. Tutto qui. Se accedi con Facebook eviti di registrarti ed accedi subito. Sono contenta che ci sei riuscita e grazie dei complimenti
     
    Top
    .
3 replies since 12/2/2018, 16:45   57 views
  Share  
.