aiuto.....Assenza forzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Offline
    Salve, scrivo qui perché nel topic dopo non c'è il tasto per aprire una nuova discussione, quindi scusate ma devo avvertirvi.Come avrrete notato penso, non sono stata molto presente dalla mia iscrizione avvenuta il 25/12/2015, e questo per cause di forza maggiore.
    Purtroppo sono sempre stata impegnata come adesso coi preparativi per il trasloco, e questo mi ha occupato tutto il tempo.
    Dico purtroppo perché devo lasciare forzatamente la mia casa per circa 3 mesi e speriamo non di più, devono farci dei lavori parecchio grossi senno crolla.......quindi mi hanno messa in un condominio di appoggio.
    E li non c'è la linea telefonica, e non mi conviene dato il costo.... far fare un nuovo allaccio perché dovrebbero fare la tracciatura completa, quindi niente internet.
    Non c'è neppure l'antenna per la tv, e mi troverò a litigare per via del mio adorato peloso senza dubbio.
    Purtroppo lo vedo molto nero come periodo!, e mi dispiace non poter partecipare e seguirvi, mi hanno detto che per agosto massimo settembre posso ritornare, speriamo.
    Vi saluto e spero di essere di nuovo la benvenuta quando rientrerò!, incrocio le dita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma vai tranquilla!!!
     
    Top
    .
1 replies since 18/4/2016, 10:46   28 views
  Share  
.