salve ecchemi nuova con nick nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Offline
    Ciao come ho detto ho cancvellato il mio vecchio nick name fonzie_silvio, quindi non lo considerate più.
    Per quelli che non mi conosco...ecco la mia presentazione,....

    Mi chiamo debora e sono un'appassionata collezionista di anime e manga, sono cresciuta coi cartoni animati, e quindi sono della vecchia guardia.
    Adoro tutto quello che è legato al fumetto, non ho un genere specifico di storia!, prediligo il manga, ma piacciono moltissimo anche i manwa coreani e cinesi, trovo che siano davvero belli.
    Ho dei filoni che prediligo...e sono yaoi/shounen ai, i mature e josei, gli shoujo, gli shounen, ovviamente di diverso genere.
    Adoro l'horror e le sue tematiche, quindi un fumetto , un manga o anime che tratta ciò...ha tutta la mia attenzione.
    Nel genere anime prediligo il filone robotico e quello delle maghette, e poi ovviamente tutti gli altri.
    Il mio autore in assoluto preferito...è il grande sensei Go Nagai.....
    Posso ritenermi fortunata ad essere nata negli anni d'oro di questo meraviglioso mondo!, il jap intendo....ho vissuto tutta la sua evoluzione, sono stata presente al suo primo arrivo in italia, sia come anime che come fumetto, come gadget,.... e ho potuto assaporare e vedere fondare le basi del jap attuale.
    Spero di poter partecipare attivamente ma ho grossi problemi sia fisici che familiari, quindi farò del mio meglio.......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Debora! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Offline
    Grazie felice di essee sempre qui...
     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2015, 09:38   37 views
  Share  
.