help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicca_92
     
    .

    User deleted


    ciao non riesco a scaricare i primi capitoli del manga Handsome na kanojo qualcuno mi può aiutare??(clicco sul collegamento e mi porta sul sito SpeedyShare dove scaricare il capitolo del manga e poi sotto mi esce <<questo file può essere scaricato solo con SpeedyShare Premium. Scegli Premium ora!>>
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    sei la stessa chica che collaborava con noi?sei sparita.devi cliccare sulla scritta"scarica handsome ecc"che e' in alto.cmq c'e' il topic dei link non funzionanti. se sei tu,mandami un mp
     
    Top
    .
  3. chicca_92
     
    .

    User deleted


    scusami ma non sono la chicca che collaborava cn voi, cmq continuo a cliccare ma non mi fa scaricare si ricarica solo la pagina cmq grazie che mi hai risposto :eyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    me ne sono accorta dopo.avete il numero 92 in comune.tu editi x cosmo e hai editato un manga che avevo in comune con loro :) che cap ti da problemi?
     
    Top
    .
  5. chicca_92
     
    .

    User deleted


    grazie che mi hai risposto allora ho controllato e non funzionano il volume 1 e 2 grazie in anticipo (cmq non edito per cosmo anzi non ho mai editato) cmq grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ok.in estate posso stare poco al pc e mi collego con il cell,ma in questi giorni penso di poter riuscire a far qlc.appena sistemo ti avverto.devi solo aspettare qlc giorno :(
    è facile confondersi.c'e un'altra raga che edita x cosmo.ma se non erro ha un trattino in più
     
    Top
    .
  7. chicca_92
     
    .

    User deleted


    a grazie ancora e non ti preoccupare :lol: cmq grazie per il lavoro che fate :eyes:

    SISTEMATO

    Edited by {Luce} - 30/7/2012, 17:54
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,143
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    prego :) quanto prima sistemerò ^_^"

    p.s. se trovi altri link che non vanno, devi scrivere nella sezione apposita "segnalazione link guasti" ok? si trova insieme alle password scanlation

    SISTEMATO

    Edited by {Luce} - 30/7/2012, 17:54
     
    Top
    .
7 replies since 21/7/2012, 20:18   50 views
  Share  
.