Yami no Alexandra

[inedito] di Chieko Hara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per aver concluso Yami!!! :good:

    Non vedo l'ora di trovare del tempo per dedicargli l'attenzione che si merita... *__*
    Passerò per un commento appena l'avrò letto ;)

    A presto!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    è stato un piacere ^^

    certo leggi con calma... ma ti assicuro che lo divorerai ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Luce} @ 27/6/2017, 21:10) 
    certo leggi con calma... ma ti assicuro che lo divorerai ^^

    eheheh infatti l'ho divorato, che leggerlo con calma!x°°°D

    ero troppo curiosa di sapere*_* un capitolo di Yami tira l'altro :good:

    come pensavo mi è piaciuto molto! :P ho apprezzato tanto quel tocco "dark" dato dall'autrice :kawaii: (confesso che non mi dispiacerebeb leggere altro sullo stesso genere u.u)

    all'inizio sospettavo....
    che dietro la morte del padre di Safinia ci fosse Ricardo! sono stata contenta cmq di scoprire che lui non c'entrava nulla e, anche se con secondi fini, cmq ha salvato la vita di Angelo!


    anche i disegni mi sono piaciuti, sopratutto i capelli di Safinia li adoravo!XD

    in definitiva un bel manga da leggere anche se...
    avrei preferito qualche pagina in più dedicata al finale! diciamo che l'autrice ha lasciato qualche punto di domanda su come Leonardo e Safinia potranno vivere come una coppia visto gli avvenimenti che l'hanno portata a nascondersi su quel isola sperduta...


    grazie tante per aver tradotto questo bel progettino! <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    è vero... un capitolo tira l'altro ^^

    qualcosa sullo stesso genere? onestamente non conosco titoli di questo tipo, ma se hai qlc da proporre vediamo se è stato fatto o meno

    anche io pensavo fosse colpa di Ricardo invece mi sono sbagliata anche io. nonostante la sua vendetta e i vari omicidi non ha ucciso il padre di Safinia. Invece angelo è rimasto in vita solo per ricattarla cmq...

    poi una volta che è tornata con Leonardo sarebbe tornata a Venezia. non sarebbe rimasta li ti pare? avrei voluto solo qlc paginetta in piu sul finale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    qualcosa sullo stesso genere? onestamente non conosco titoli di questo tipo, ma se hai qlc da proporre vediamo se è stato fatto o meno

    cercherò e poi eventualmente propongo nella sezione apposita^^

    CITAZIONE
    anche io pensavo fosse colpa di Ricardo invece mi sono sbagliata anche io. nonostante la sua vendetta e i vari omicidi non ha ucciso il padre di Safinia. Invece angelo è rimasto in vita solo per ricattarla cmq...

    tutte e due ci siamo sbagliateXD Sì lo so, ma Safinia cmq lo perdona perché diversamente Angelo sarebbe morto di certo, anche se con scopi non nobili gli doveva la vita...



    CITAZIONE
    poi una volta che è tornata con Leonardo sarebbe tornata a Venezia. non sarebbe rimasta li ti pare? avrei voluto solo qlc paginetta in piu sul finale

    ovviamente sarebbe tornata lì, ma non mi riferivo a questo!
    cmq lei ha lo stesso viso di Alexandra donna che il governatore aveva sposato e poi "morta". il governatore aveva fatto grandi festeggiamenti e tutti conoscevano le sue fatezze... quindi mi chiedevo come poteva sposarla e vivere nello stesso luogo ecco. va bhe l'importante è che si sono ritrovati *-*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ok grazie speriamo che non siano stati fatti


    credo che tutti penseranno la stessa cosa. Leo è stato costretto a sposarla..solo dopo si è innamorato e poi i festeggiamenti erano una facciata. È stato chiaro che dovevano dormire in camere separate anche se poi fanno sesso perché si innamora di lei
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Luce} @ 24/7/2017, 22:14) 
    credo che tutti penseranno la stessa cosa. Leo è stato costretto a sposarla..solo dopo si è innamorato e poi i festeggiamenti erano una facciata. È stato chiaro che dovevano dormire in camere separate anche se poi fanno sesso perché si innamora di lei

    di facciata erano una coppia sposata e poi lo sono diventati davvero, ma gli altri non consocevano i dettagli! Si facevano solo all'apparenza e non potevano sapere di Safinia a parte il suo aiutante che aveva indagato per Leo. Alexandra, sua moglie, è morta nell'incendio per tutti gli altri (famiglia compresa) quindi... vedersi arrivare una copia sputata due domande te le fa venireXD va bhe la gente avrà dimenticato e forse non faranno vita mondanaXD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si certo ovvio ...

    lo sapevano solo loro infatti. Gli altri pensavano fossero una coppia innamorata


    quello che dici tu ci avevo pensato ma non lo sapremo mai visto che è finito cosi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Luce} @ 25/7/2017, 15:14) 
    quello che dici tu ci avevo pensato ma non lo sapremo mai visto che è finito cosi...

    infatti! per questo qualche pag. in più non ci sarebbero state maleXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    Offline
    Mi capita ogni tanto di rileggermelo. La prima volta che lo trovai era ancora in inglese e pregai che qualcuno lo traducesse.
    È incredibilmente triste questa storia d'amore ambientata nell'antica Venezia.
    Che destino attende Safinia, questa dolce fanciulla, la cui famiglia e il suo primo amore vengono uccisi a causa di un complotto e tutto per colpa di una pietra preziosa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    sono contenta che lo hai letto in inglese con la speranza che venisse tradotto.

    Bhè...non tutte le storie hanno solo parti felici, c'è sempre la parte triste o drammatica


    Edited by {Luce} - 12/4/2022, 18:42
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({Luce} @ 12/4/2022, 14:42) 
    sono contenta che lo hai letto in inglese con la speranza che venisse tradotto.

    Bhè...non tutte le storie hanno solo parti elici, c'è sempre la parte triste o drammatica

    Questo è vero, però mi è dispiaciuto sia per lei, e anche un po' per il cattivo
    mi riferisco a Ricardo, benché guidato dal desiderio di vendetta è triste che sia stato questo sentimento a causare la sua fine
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,145
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    è normale ovvio. però anche le storie così lasciano qualcosa nell'anima
     
    Top
    .
87 replies since 23/11/2016, 16:33   632 views
  Share  
.