Shoujo on line

Reply
Kiss & never cry, Yayoi Ogawa
view post Posted on 6/10/2009, 16:32Quote

Advanced Member

Group: Utente abilitato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:08

qualcuna di voi lo ha letto??Il primo volume è uscito a settembre!edito dalla GP publishing..vi riporto qui sotto la trama!
Michiru pattina sul ghiaccio fin da bambina, quando faceva coppia con Leon, un ragazzo giapponese trapiantato all'estero. Quando la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, la ragazzina decide di scappare di casa per non lasciare l'amico. Dopo alcune ore viene ritrovata sotto shock sulla pista di pattinaggio, proprio mentre viene scoperto l'assassinio dell'insegnante di pattinaggio dei due ragazzi. Dopo alcuni anni, Michiru vive in Giappone e pattina, ma non più in coppia: rimasta segnata da quell'episodio del passato, dedica tutte le sue energie al pattinaggio, fino a rischiare la salute. Quando però le viene affiancato un partner, Hikaru, Michiru rimane senza parole: Hikaru è il fratello minore del suo allenatore di tanti anni prima...
Dall'autrice di ''SEI IL MIO CUCCIOLO'' e ''BAROQUE'' (anche quest'ultimo di prossima pubblicazione per GP Publishing), un manga che abbatte i confini di genere e spazia fino a toccare il mistery!

a me è piaciuto davvero molto!!!voi cosa ne pensate?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 14:32Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 02:10

uaaa, sembra davvero carino >w< cavolo oerò non è concluso, comunque una domanda: cos'è la GP publishing??? non l'ho mai sentita nominare >.<

ç°ç°ç°ç°°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°°°ç°°°ç°°ç°ç°ç°ç°°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°

image
image

ç°ç°ç°ç°°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°°°ç°°°ç°°ç°ç°ç°ç°°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 17:18Quote

Advanced Member

da quanto ho capito è una nuova casa editrice, forse esisteva già prima ma è da poco che edita manga!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 19:23Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:05

L'ho letto e mi è piaciuto un sacco! :D :woot: L'ho trovato un manga maturo, la trama per ora promette di essere originale! Non vedo l'ora di leggere il secondo volume e di capire cosa le è successo!
Comoscevo già l'autrice perchè ho letto 6 il mio cucciolo. L'Ogawa sa creare personaggi con personalità molto complesse!
ah e poi la sorpresa di ritrovare tra i personaggi takeshi Koda! mi garba quando compaiono personaggi di serie passate! :65.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:58Quote

Advanced Member

io non ho letto sei il mio cucciolo, ma a questo punto sono davvero curiosa di leggerlo!magari un giorno chissà!!
comunque hai ragione, anche secondo me è un manga maturo!(così mi è sembrato in questo primo volume) sicuramente le premesse sono molto buone!speriamo continui così!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:03

mi è piaciuto molto.
ha dei collegamenti con Sei il mio cucciolo:sono contenta che si sia visto Takeshi, si è anche visto uno dei colleghi di Sumire (quando vanno al cinema).per non parlare dell orso appeso al cellulare

Penso che Michiru abbia visto come è morto il sensei ma potrebbe anche aver visto qualcosa d'altro che la scioccata sempre riguardante il sensei che è morto.inoltre mi sà che il padrigno la molestava.

sò che è uscito già il secondo volume ma non lo ho ancora preso.

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:16Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 23:06

ciao a tutti...io il secondo l'ho letto...non dico niente..ma mi è piaciuto un sacco..voi chi preferite tra Hikaru e Leon???io prima ero indecisa,ma adesso tifo Hikaru..anche se,,,

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:14Quote

Advanced Member

io non ho ancora letto il secondo volume..comunque non saprei..mi sa Leon ma sono molto indecisa,dopotutto dopo il primo volume so ben poco..vedremo più avanti!!soprattutto in base a come si comportano loro due nei confronti di Michiru..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:03

sayu puoi anche commentare il secondo volume,anche se altri non lo hanno ancora letto,basta che metti il tuo intervento sotto sploiler.

tra i Hikaru e Leon:nel primo volume mi piaceve di più Leon,ma ora mi piace anche Hikaru,sono indecisa,comunque Hiokaru alcune volte fà troppo ridere!!XD

dunque volume2
Ormai non ci sono più dubbi Michiru ha subito violenze.Credo che il padre facesse parte dell' un'organizzazione Club Bambina, e penso che Yomota sia stato ucciso appunto perchè salvando Michiru è venuto a conoscenza di questa cosa. e' possibile Il personaggio di Sergei è ancora avvolto nel mistero,chissà che era veramente?!magari un investigatore o qualcosa del genere.
Non mi aspettavo che Michiru finisse a letto con Hikaru,almeno non così presto,credevo che lui vedendola così arrendevole non approfittasse di lei (mi sà che lo ho sopravvalutato)

P_MSG Top
view post Posted on 29/11/2009, 10:45Quote

Advanced Member

riguardo al secondo volume
effettivamente neppure io pensavo che Hikaru e Michiru sarebbero finiti a letto così presto..poi una parte di me sinceramente continua a fare decisamente il tifo per Leon,nonostante il mio parere su Hikaru sia molto migliorato.. qualcosa comunque sta cominciando ad essere svelato..soprattutto sul club bambina..immagino che più avanti ne sapremo di più..ad ogni modo il padre di Michiru mette molta ansia..e la madre poi non si è accorta di nulla?non saprei..

comunque è già uscito anche il terzo volume,appena possibile lo leggerò!

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 6/10/2009, 16:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AMICI
Garo ItaImage and video hosting by TinyPic imaginary sweet I.Y.W. anime e manga scanlation

AFFILIATI

† Guardian Forum ~ BannerFans.com Banner Our Little World Photobucket PhotobucketShoujo KingdomDeviantARTGravitation(No Da)jrockerjrocker Grandi Storie d'Amore Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us*Mars*FuyumiSouryo* Image Hosted by ImageShack.us made by federika8Distruggi Forum - Servizio gratuito di smantellamento forum per FF e FC Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Coffee Skin, Skin Realizzata da Ariel2005