Che progetto inedito vorreste leggere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    Offline
    Ok. Sembra proprio che il fato abbia deciso di punirmi per i.miei errori passati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,144
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    io nn ti conosco e non so che errori hai fatto in passato, ma non puo essere un caso che mi proponi solo roba che ha fatto o farà il cosmo!

    non è solo un manga. ma tutti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Io propongo "Ai Hime - Ai to himegoto", dovrebbe essere solo uno shoujo. Per ora l'ho solo trovato in inglese. Comunque mi piacciono molto le proposte che avete fatto 😊
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,144
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    questo manga è edito dalla flashbook

    mi dispiace
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    eccomi qui! :P

    di Chieko Hara ho trovato "Tobiiro Shadow" manga in 3 volumi che dalla trama sembra interessante, il genere è di quelli che ci piacciono: Mistero, soprannaturale, e romantico...

    https://myanimelist.net/manga/16771/Tobiiro_Shadow

    poi della stessa autrice questo che è un Harlequin che dalla trama non sembra male...

    www.mangaupdates.com/series.html?id=84540
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,144
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    vedo se li ha fatti o farà qlc e ti faccio sapere


    EDIT: Tobiiro Shadow non è stato fatto mentre l'altro lo vuole fare il cosmo. lo metterò nei futuri ma dopo l'estate ok?

    non trovo le pagine inglesi però...

    Edited by {Luce} - 25/7/2017, 17:28
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Luce} @ 25/7/2017, 16:01) 
    non trovo le pagine inglesi però...

    neanche io le ho trovate...

    cmq grazie per aver preso in considerazione la proposta! :D poi se esce il materiale per poterci lavorare ne sarei molto contenta ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,144
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    allora controlla tu stessa ogni tanto ok? appena è disponibile mi fai sapere e lo farò
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Luce} @ 25/7/2017, 17:47) 
    allora controlla tu stessa ogni tanto ok? appena è disponibile mi fai sapere e lo farò

    ok. sempre che poi con il tempo non me ne dimentichiXD essendo un vecchio manga chissà se poi si troveranno in futuro le scan eng...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,144
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie io potrei dimenticarlo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367

    Status
    Offline
    Ore no Himekutsu o Haite Kure....Help me Put on my Princess Shoes

    avevo cominciato a leggerlo in inglese, ma la traduzione tardava e lo misi in stand-by...oggi ho scoperto che l'hanno finalmente completato, mi inspira, credo lo finirò, ma per i pochi cap che ho letto mi sento di consigliarlo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,144
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ciao scusa il ritardo, ma quando ho controllato se il manga era stato fatto o meno, mi sono dimenticata di risponderti

    non lo ha fatto nessuno, però ho notato che ci sono scene un po troppo spinte. o è solo l'inizio che è cosi? (ho visto solo le pagine iniziali quindi posso anche sbagliarmi).

    fammi sapere se il manga è tutto cosi spinto o è solo l'inizio. perche se è tutto cosi non è un genere che faccio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367

    Status
    Offline
    nulla di "bordeline H" è un semplice feticismo, diciamo che in opere di Minami Kanan o di Kanae Hazuki si vede ben altro, infatti questo non è classificato come smut.

    Però conoscendo "l'orientamento editoriale" del forum, capisco che magari è un pò fuori linea.

    Però non demordo, e rilancio con un titolo estremamente platonico, sentimentale, ma comunque indicato ad un pubblico un pelino maturo, non tanto per le (aasenti) scene forti, quanto perche lo trovo più indicato ad un pubblico con una sensibilità piu matura, anche perche forse ci riesce meglio ad immergersi nella relazione tra un giovane "adulto" ed una adulta poco crescita sentimentalmente...(ho scuzzicato un po la vostra curiosità?)...io l'ho trovato davvero bello, tant'è che a distanza di non molto l'ho riletto una seconda volta, in inglese ovviamente, parlo di Futari no Renai Shoka , titolo che, cara {Luce} ti consiglio vivamente se non nella traduzione, per lo meno nella lettura ;) , nel ringraziarti per la risposta, sulla cui celerità non hai nulla da scusarti e solo beccarti un bel GRAZIE!

    Edited by alpha_125 - 20/4/2018, 00:45
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    18,144
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    bordeline H? ma il titolo che mi hai dato era Ore no Himekutsu o Haite Kure....Help me Put on my Princess Shoes


    io ho alcuni manga dove i protagonisti concretizzano la loro storia ed è una parte che piace anche a me, anche se purtroppo dei manga che ho fatto, di queste scene ce ne sono pochissime. ma in qst scene non si vedono parti intime e nemmeno

    lui/lei che lecca le parti intime dell'altro come il manga che volevi tu


    quello che mi hai chiesto tu è troppo esplicito e va oltre il sesso. il sesso che piace a me è qll pulito, dove si capisce qll che fanno senza andare troppo oltre, nel volgere per capirci.

    certo ci sono manga maturi e piacciono pure a me, ma fino ad un certo punto perche nn mi piace proprio il genere! Preferisco il sesso pulito senza volgarità

    ora guardo l'altro che mi hai chiesto. se nn lo ha fatto nessuno lo metto nei futuri ok?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367

    Status
    Offline
    mi trovi daccordissimo...anche a me piace quando alla fine il tutto si concretizza, non necessariamente in modo esplicito.
    Per dirla alla Sergente Hartman "non è un ca**o di shojo se dura più di 5 maledetti volumi e non culmina con un fottutissimo vestito bianco!"...dice proprio cosi in Full metal jacket...lo ciuro!

    Per quanto riguarda le scene esplicite, bhe non sono quelle che mi fanno piacere o meno un manga...ma se c'è violenza, forzatura...quello si che non mi piace, la kanan è per esempio una maestra a giocare su quel confine.
    Ultimamente infatti mi sto interessando ad alcuni Josei di autrici (avete notato che mangaka donne sono la stramaggioranza in ambito josei/shojo?) dove l'eroina è forte, volitiva ed ironica...e dove la vena "comedy" è molto presente.
    E saltuarimente per pura fortuna mi imbatto in opere tipo appunto Futari no Renai Shoka davvero delicate...da leggere tutte d'un fiato, e che baka, giusto per dargli a forza una connotazione inserisce nella categoria seinen, ma non ci metterei una firma sulla loro scelta.

    scusate lo sproloquio...avevo un po di otakuvaneggiamenti da esaurire :D
     
    Top
    .
185 replies since 5/5/2007, 13:37   2311 views
  Share  
.